Trattamento delle varici e dei capillari a Novara

CHIAMA ORA
La dottoressa Squeo esegue la fleboterapia rigenerativa tridimensionale della parte venosa detta Trap, che è la nuova cura per le vene varicose e la chiusura di teleangectasie e capillari venosi, nel suo ambulatorio di Novara con vari trattamenti. Si tratta di una nuova cura che non occlude le vene ma rigenera la parete venosa.

Risultati estetici e funzionali

La dilatazione dei capillari può avere conseguenze sia a livello funzionale che estetico. La dottoressa Squeo di Novara sfrutta la fleboterapia rigenerativa tridimensionale della parete venosa per trattare tutti i casi visibili dell'arto inferiore, come vene tronculari, reticolari e telangiectasie.

Come si esegue la trap?

 Su appuntamento, la dottoressa Squeo ti riceverà nel suo studio di Novara, dove ti sottoporrà una serie di domande circa il tuo stile di vita e la tua storia clinica. Seguirà una visita approfondita, volta a diagnosticare malattie vascolari e disturbi.

Se devi sottoporti a un intervento, la dottoressa prescriverà tutti i test di laboratorio necessari per approfondimenti diagnostici, come esami del sangue, esami radiologici, eco-doppler ed esami cardiologici.

Un trattamento medico veloce e indolore

 I trattamenti di fleboterapia rigenerativa della parte venosa (trap) per la cura della dilatazione dei capillari e per le vene varicose, vengono eseguiti in regime ambulatoriale. Subito dopo la seduta è possibile tornare a svolgere i normali impegni quotidiani, compresa l'attività fisica non agonistica. La calza elastica andrà indossata per i 2 o 3 mesi successivi alla fine della terapia, ma in ogni caso sarà la dottoressa Squeo che indicherà al paziente le tempistiche. 
Il trattamento è indolore, e successivamente potranno apparire piccoli lividi sulla gamba trattata, i quali sono comunque destinati a scomparire presto.

Hai problemi di vene varicose e capillari? Contatta la dottoressa per prenotare una seduta di flebologia estetica

Share by: