Trattamenti per le patologie vascolari arteriose, venose e dei vasi linfatici a Novara

CHIAMA ORA
Oltre a essere specializzata in medicina estetica, la dottoressa Squeo si occupa anche di chirurgia vascolare. Tramite accurate visite, la dottoressa è in grado di diagnosticare malattie vascolari come insufficienza venosa insufficienza arteriosa, aneurismi e patologie dei vasi linfatici. Nel caso in cui si renda necessario un intervento chirurgico, la dottoressa stabilirà gli esami pre-operatori e ti fornirà informazioni sulle tempistiche e le modalità dell'operazione. Chiama per prenotare una visita presso l'ambulatorio di Novara.

Perché sottoporsi alla visita di chirurgia vascolare

Durante una visita di chirurgia vascolare vengono svolti gli esami diagnostici necessari per individuare eventuali malattie vascolari. Esistono diverse tipologie di patologie, che richiedono l'esecuzione di diversi interventi.

La visita di chirurgia vascolare, inoltre, è consigliata per chi deve intraprendere terapie finalizzate alla cura di determinate malattie vascolari.

Prescrizione di test diagnostici e valutazione rischi

 Su appuntamento, la dottoressa Squeo ti riceverà nel suo studio di Novara, dove ti sottoporrà una serie di domande circa il tuo stile di vita e la tua storia clinica. Seguirà una visita approfondita, volta a diagnosticare malattie vascolari e disturbi.

Se devi sottoporti a un intervento, la dottoressa prescriverà tutti i test di laboratorio necessari per approfondimenti diagnostici, come esami del sangue, esami radiologici, eco-doppler ed esami cardiologici.

Presentazione di esami e farmaci assunti

 Non occorre prepararsi alla prima visita conoscitiva nell'ambulatorio di Novara della dottoressa Squeo. È comunque consigliabile che tu porti con te eventuali esami effettuati in passato e una lista dei farmaci che già assumi. Se hai casi di malattie vascolari in famiglia, puoi annotarli in modo da poterli riferire con precisione alla dottoressa.

contatta la specialista in chirurgia vascolare e prenota la tua visita

Share by: